Truffato e derubato a distanza di pochi giorni
A raccontare l'ultima disavventura che in questo caso ha interessato sua moglie, derubata della sua borsa, è la vittima della truffa dello specchietto denunciata la scorsa settimana sulla nostra testata
Truffato e derubato nel giro di pochi giorni. A raccontare l’ultima disavventura che in questo caso ha interessato sua moglie, è la vittima della truffa dello specchietto denunciata la scorsa settimana sulla nostra testata per mettere in guardia altre persone che potrebbero subire lo stesso raggiro.
Non è passato molto tempo da quando la sua gentile consorte è stata derubata al Centro Commerciale ad Arese: «Sabato sera eravamo a cena in uno dei locali all’interno del centro commerciale. Siamo stati fatti accomodare all’esterno: mia moglie ha posato la borsa sulla sedia e in una frazione di secondo le è stata sottratta. Dopo averla appoggiata si è girata, e quando pochissimo dopo si è nuovamente voltata per cercare un fazzoletto la tracolla non c’era più. Abbiamo presentato denuncia ai Carabinieri ma vorremmo mettere in guardia i frequentatori del centro prestino la massima attenzione». Grazie alla segnalazione pubblicata su un gruppo facebook, la coppia ha ritrovato le tre loro carte di credito abbandonate sotto un camion. Il portafoglio con i documenti non è mai stato riportato alla proprietaria.
In merito alla truffa dello specchietto le Forze dell’Ordine, che stanno indagando sul caso, ricordano l’importanza di chiamare subito il 112 e sporgere denuncia per un intervento immediato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.