Pia Mazzucco festeggiata a Nerviano per i suoi 100 anni
Anche il sindaco Daniela Colombo ha festeggiato la centenaria, la prima della sua amministrazione, augurandosi di tanti altri compleanni così importanti
Attorniata dai famigliari e dal sindaco Daniela Colombo, la nervianese Pia Mazzucco ha festeggiato 100 anni.
Arrivata negli anni 50 da Vicenza, Pia ha fatto sia la contadina, con una vita trascorsa tra campi e galline, sia ha dato una mano all’attività artigianale del marito Angelo, che gestiva una falegnameria. Un carattere buono ma anche deciso, reso forte dalla necessità di gestire un nucleo famigliare arrivato ad avere 70 cugini.
Accanto a Luisella e a Luigi, i figli di Pia, il sindaco Daniela Colombo si è detta “orgogliosa di avere una concittadina centenaria”, augurandosi inoltre di festeggiare altri compleanni di questa importanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.