Il sindaco di Rho incontra il nuovo A.D. di Fiera Milano S.p.A. Francesco Conci
L’incontro ha rappresentato l’occasione per conoscersi reciprocamente e riprendere i rapporti con la prestigiosa realtà fieristica anche in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026
Giovedì 24 agosto 2023 il sindaco di Rho Andrea Orlandi e l’assessore a Rigenerazione urbana, urbanistica ed edilizia privata Edoardo Marini hanno fatto visita all’Arch. Francesco Conci, nuovo amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano S.p.A. nominato il 27 aprile 2023, e la dott.ssa Elisabetta Pacciarini, responsabile delle relazioni istituzionali di Fiera Milano S.p.A..
L’incontro ha rappresentato l’occasione per conoscersi reciprocamente e riprendere i rapporti con la prestigiosa realtà fieristica anche in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, che prevedono a Rho Fiera le gare di pattinaggio di velocità e la seconda sede (dopo quella del PalaItalia di Santa Giulia) delle gare di hockey.
«Ringrazio per l’accoglienza e il tempo dedicatoci dall’Arch. Conci e dalla Dott.ssa Pacciarini. Sono sicuro che con Fiera possa proseguire un cordiale e proficuo rapporto per entrambe le parti. Il nostro territorio può offrire molto ai visitatori e agli operatori di Fiera Milano e ci ripromettiamo insieme di promuovere le nostre eccellenze e opportunità. Naturalmente abbiamo accennato allo sviluppo di MIND e alla realizzazione dell’Università statale, un’altra importante opportunità che renderà la nostra area sempre più internazionale», commenta il sindaco Orlandi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.