Quantcast

BiblioNote nel Parco della Biblioteca di Legnano, il 24 agosto live di Clerks e Kanfora

Dalle 18:50, ogni giovedì, live music, book corner tematici, poesie sospese, conversazioni in lingua straniera, giochi, food e drink. L'ingresso è sempre gratuito. Rassegna fino al 14 settembre

Biblionote

Continuano gli appuntamenti BiblioNote nel Parco della Biblioteca di Legnano in compagnia di tanti giovani.

Dalle 18:50 – orario di chiusura della biblioteca – all’imbrunire, live music con band giovanili, book corner tematici, poesie sospese, conversazioni in lingua straniera, giochi in scatola, carte, scacchi, food e drink. L’ingresso è sempre gratuito: è consigliato presentarsi con teli per stendersi sul prato e godere il piacere di stare insieme e condividere momenti di allegria e spensieratezza.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Giovedì 24 agosto è in programma il concerto dei Clerks e del gruppo punk rock Kanfora.

Giovedì 31 agosto ancora musica live con il concerto dei Milano C.le e del duo Acoustic Shapes.

Giovedì 7 settembre la serata aprirà con le note scozzesi suonate dai Rowan Tree e poi concerto di Certe Notti, cover band Ligabue.

Giovedì 14 settembre, ultima serata, con il concerto dei The Canter e del gruppo Le vite degli altri.

Ogni serata si conclude con Badbass DJ set.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore