Reportage dal Meeting di Rimini con il volontariato legnanese
"Segui il cuore" e "Un villaggio amico" raccontano le donazioni al meeting e un angolo dedicato al mondo dei più piccoli
Doppio racconto dal Meeting di Rimini, grazie sempre ai contributo video di Luca Mondellini, uno tra i volontari legnanesi presenti all’annuale evento.
Nel primo racconto, “Segui il cuore”, come si aiuta il meeting con le donazioni. Piccoli contributi attraverso percorsi di condivisione che si inseriscono nell’essere comunità.
“Un villaggio amico” è invece il racconto di una iniziativa dedicata al mondo dei piccoli. Un angolo del meeting in cui giocare, divertirsi, stare insieme con assistenti qualificati, lasciando liberi i genitori di partecipare a incontri, esposizioni, mostre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.