Quantcast

Il Soundtracks festival parte da Nerviano, il 25 agosto ospite Lakeetra Knowles

La cantante originaria dell’Arkansas, accompagnata dalla Music Train Band, porterà a Nerviano sonorità Jazz, Blues e Soul con un repertorio di brani originali, nonché rivisitazioni di grandi autori americani

Sound Tracks Festival

Parte da Nerviano il  Soundtracks festival, rassegna jazz itinerante nell’Alto Milanese: «Il nostro Comune – è il commento dell’amministrazione comunale –  non poteva mancare alla rassegna sovracomunale di musica blues, sempre molto amata dai nostri concittadini ma che richiama anche un vastissimo pubblico da ogni dove».

Il festival aprirà venerdì 25 agosto alle 21.00. Nel chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani sarà ospite Lakeetra Knowles, cantante originaria dell’Arkansas accompagnata dalla Music Train Band. Tra sonorità Jazz, Blues e Soul, porterà a Nerviano un repertorio di brani originali, nonché rivisitazioni di grandi autori americani. L’amministrazione comunale è stata particolarmente attenta nel «selezionare al meglio le sonorità più vicine al nostro pubblico, nonostante – si legge nella nota stampa –  la mancanza di Luciano Oggioni che ha fondato la rassegna si sia fatta sentire soprattutto in fase di organizzazione». «La sua passione musicale era davvero importante, proprio per questo – conclude l’amministrazione – abbiamo fatto il nostro meglio per porte sul territorio come sempre artisti di apprezzatissimo livello».

Fine estate a ritmo di jazz e blues nell’Alto Milanese con il SoundTracks Festival

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore