“Al cimitero di Rescalda ho dovuto strappare io l’erba dalle tombe”
17 Agosto 2023
Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da una nostra lettrice a seguito della pubblicazione dell’articolo in cui il centrodestra denuncia l’incuria del verde nei cimiteri di Rescaldina.
Ho mandato anch’io un’email al sindaco chiedendogli se non si vergogna di questa situazione: io addirittura al cimitero di Rescalda ho tolto le erbacce dalle tombe nella terra comune perché non si vedeva chi c’era sepolto. Neanche da morti stanno in pace, che vergogna. E anche dove abito l’erba supera le cinte delle case e tutti gli anni devo telefonare per fare tagliare l’erba sul suolo comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.