Tutti in coda al self service a Legnano per il pranzo di Ferragosto
Tante persone, molti anziani ma anche diverse famiglie, hanno scelto il ristorante di via Cavour, adiacente al parco della Biblioteca per pranzare in compagnia a un prezzo accessibile
Lunghe code già prima di mezzogiorno al self service “Il Giardino” di Legnano per il pranzo di Ferragosto. Tante le persone, molti anziani ma anche diverse famiglie, che hanno scelto il ristorante di via Cavour, adiacente al parco della Biblioteca per pranzare in compagnia a un prezzo accessibile. I gestori del ristorante hanno proposto un menù per la giornata di festa con la possibilità di scegliere tra 4 primi, 6 secondi e i dolci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.