Lucia Lo Palo, presidente di ARPA Lombardia, sostituisce Stefano Cecchin
Per i prossimi cinque anni la nuova presidente ricoprirà anche il ruolo di amministratore unico di Arpa Lombardia
Lucia Lo Palo, giovane amministratrice è dallo scorso 8 agosto la nuova presidente di ARPA Lombardia, l’ente di diritto pubblico deputato alla prevenzione e della protezione dell’ambiente che supporta le scelte politiche di Regione Lombardia così come di Province, Comuni, Comunità montane, ATS e di altri enti pubblici del territorio regionale.
Lo Palo sostituisce Stefano Cecchin, giunto a naturale scadenza del suo mandato. Per i prossimi cinque anni la nuova presidente ricoprirà anche il ruolo di amministratore unico di Arpa Lombardia.
La dott.ssa Lo Palo ha davanti a sé sfide importanti, l’augurio della associazione è “una conduzione equilibrata e condivisa dell’Agenzia, in Per i prossimi cinque anni la nuova presidente ricoprirà anche il ruolo di amministratore unico di Arpa Lombardiasintonia con il mondo del Terzo Settore e con i presidi dei territori”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.