ABA-PBCgirls al “Progetto Maglia Azzurra” con Bianchi, Chittolini e Gallo
Da settembre, inoltre, le ragazze giocheranno insieme nella formazione Under 15 Èlite, nell'ambito della collaborazione ABA Pink - PBCgirls
Progetto Maglia Azzurra: tre ragazze del neonato settore giovanile unificato ABA-PBCgirls presenti al raduno di San Pellegrino Terme (Bergamo).
Il Comitato Regionale Lombardo, nell’ambito del Progetto Obiettivo Maglia Azzurra, per il raduno delle nate nel 2009 che si terrà a San Pellegrino Terme (Bergamo), dal 4 al 7 settembre prossimo venturo ha infatti convocato Emma Bianchi, Viola Chittolini e Myriam Gallo.
Da settembre, inoltre, le ragazze giocheranno insieme nella formazione Under 15 Èlite, nell’ambito della collaborazione ABA Pink – PBCgirls.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.