Domenica 6 agosto, a Legnano, riaprono il Parco Castello e tutte le aree verdi della città
L’ordinanza segue le operazioni di messa in sicurezza che saranno completate sabato 5 agosto
Con ordinanza firmata questo pomeriggio, venerdì 4 agosto, dalla vicesindaco Anna Pavan, domenica 6 agosto, a Legnano, verranno riaperti al pubblico il Parco Castello e tutte le aree verdi della città per cui era stata emanata ordinanza di chiusura lunedì 24 luglio, a seguito del maltempo scatenatosi su Legnano.
L’ordinanza segue le operazioni di messa in sicurezza che saranno completate domani. L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare tutti i soggetti, Uffici Comunali, Protezione civile, Polizia locale, Vigili del Fuoco, Amga, ALA, CAP, Amiacque ed Enel che, in queste due settimane, si sono prodigati con il loro lavoro per permettere il ritorno alla normalità contribuendo a garantire quello che è un bene prioritario per la cittadinanza, la sicurezza.
Cimitero parco di Legnano: la riapertura mostra le profonde ferite lasciate al patrimonio arboreo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.