Quantcast

Prima la paura per l’incidente, poi lo stupore: “Il rolex d’oro di mio marito non c’è più”

Una legnanese ci ha raccontato la sua disavventura: «Dopo l'incidente mio marito non ha più ritrovato il suo prezioso rolex d'oro. Probabilmente qualcuno che non era del mondo del soccorso si è avvicinato a noi approfittando del nostro stato»

rolex

«Dopo l’incidente mio marito non ha più ritrovato il suo prezioso rolex d’oro». A raccontarlo è una legnanese rimasta vittima, con il suo coniuge, di un incidente stradale. Un fatto accaduto sull’A8 in questi giorni estivi.

Subito dopo l’incidente non si sà con precisione cosa sia accaduto: «Non possiamo dire con certezza chi si è avvicinato prima dell’arrivo del personale del 118. Sappiamo solo che l’orologio non è più al polso di mio marito».

La donna ci ha raccontato che suo marito a causa di un malore ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito fuori strada. Da quel momento in poi sono trascorsi attimi confusi, momenti anche di paura vista la situazione. «Probabilmente qualcuno che non era del mondo del soccorso si è avvicinato a noi approfittando del nostro stato. Di certo, se è stato un furto commesso volontariamente sarebbe un’azione deplorevole: da condannare profondamente». La donna ha poi voluto ringraziare i soccorritori: «Io e mio marito siamo stati trasportati in due differenti pronto soccorso ringraziamo di cuore i soccorritori e poi i medici per l’aiuto e l’attenzione che ci hanno dimostrato. Mio marito adesso sta meglio e questa è la cosa più importante. Resta la curiosità di sapere cosa si accaduto».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore