Auto finisce nel canale colmatore dell’Olona a Rho, 35enne deceduto
Sono ancora in fase di accertamento le cause dell'incidente accaduto in via Ghisolfa a Rho
Un’auto è finita nel canale colmatore dell’Olona all’altezza di via Ghisolfa a Rho ed il conducente è deceduto. Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente rilevato alle 12 di oggi, venerdì 28 luglio.
Ad effettuare i rilievi sono stati i carabinieri della Compagnia di Rho supportati dalla Polizia Locale che ha gestito la viabilità durante le operazioni di recupero. Sul posto sono anche intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo per l’uomo di 35 anni non c’è stato niente da fare. I militari dovranno ricostruire la dinamica dei fatti per capire quando e cosa sia successo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.