In una mattina due infortuni sul lavoro, a Parabiago e a Sesto San Giovanni
Il primo episodio è accaduto a Nerviano. Qui un 26enne è rimasto ferito ad una mano. Poi a Parabiago è stato soccorso un 41enne
Un giardiniere al lavoro a Nerviano è rimasto ferito ad una mano. L’incidente è accaduto questa mattina, giovedì 27 luglio, in via Madonna del Dio il sa’. Il 26enne, soccorso dalla Croce Bianca di Legnano, è subito l’amputazione di una falange. Ed è stato prima portato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, poi alla chirurgia della mano di Sesto San Giovanni a Milano.
Quello sul territorio nervianese non è stato l’unico infortunio sul posto di lavoro accaduto nell’Alto Milanese. I soccorritori del 118, alle 11.30, sono stati chiamati per portare le prime cure ad un 41enne impegnato in un impianto lavorativo in via Petrarca, a Parabiago. L’uomo è stato portato, dalla Croce Rossa di Legnano, al pronto soccorso di Legnano in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.