Legnano inizierà il campionato sfidando Gema Montecatini
La Lega pallacanestro ha ufficializzato le date e le sfide della prima giornata del campionato 2023-2024. Domani sarà pubblicato tutto il calendario. Nel contempo Gobbato è stato accolto oggi in città dal presidente Tajana
La nuova stagione Knights inizierà domenica 1 ottobre sul campo di Gema Montecatini. Oggi, mercoledì 26 luglio, la Lega pallacanestro ha ufficializzato le date e le sfide della prima giornata del campionato 2023-2024 della serie B Nazionale. Giovedì 27 luglio alle 12.00, sarà reso noto il calendario completo.
Una notizia arrivata in giornata proprio in concomitanza dell’arrivo a Legnano di Enrico Gobbato. Il nuovo Knights è stato accolto in centro città, con una sosta al bar Cagnetta, dal presidente Marco Tajana, il general manager Maurizio Basilico e anche Bruno Carabelli della dirigenza della società sportiva. Il giocatore, classe 1998, che nella scorsa stagione giocava a San Vendemiano, ha già giocato affianco a Sipala. Il giovane cestista si è definito contento di poter vestire e difendere la maglia biancorossa ed è pronto a dare il «massimo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.