Via Pascoli e Paganini a Legnano senza elettricità da 24 ore
A segnalarlo è una lettrice che ha espresso tutto il suo disagio. L'energia è tornata in via Resegone e via Aosta
Dalle 10 della mattina di martedì 25 luglio le abitazioni di via Pascoli e Paganini a Legnano sono senza elettricità. A segnalarlo è una lettrice che ha espresso tutto il suo disagio: «Da 24 ore siamo isolati. non possiamo usare elettrodomestici, la lavatrice e gran parte del cibo conservato in frigorifero è da buttare. Ci auguriamo che sia presto risolto questo disagio».
Per il maltempo sono rimaste isolate per diverso tempo anche le zone di via Resegone e Aosta. Per loro l’elettricità, andata via nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio. Il guasto è stato ripristinato nell’arco della mattina.
Maltempo, segnalazioni dai lettori: via Aosta e Resegone senza elettricità, via Puecher “si allaga”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.