Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PARCHEGGIO SOTTERRANEO ESSELUNGA, IL DISAGIO DI UNA LETTRICE

2 Dicembre 2010


Gentile Redazione Legnanonews,
scrivo per segnalare un disagio e quindi un suggerimento relativo al parcheggio del supermercato Esselunga del centro commerciale Cantoni.
Quando il centro commerciale è chiuso, all'interno  le luci rimangono accese ed è facile pensare che sia invece aperto.
Ci si avventura quindi verso il parcheggio la cui scritta ‘posti liberi’ è illuminata…. facendo la  stretta  discesa fino alla sbarra ….. chiusa, perchè il centro commerciale è chiuso !!!!
E adesso ? non c'è possibilità di fare inversione… L'unica soluzione è quella di fare retromarcia !!!! …. è da provare.
La salita ha una pendenza non indifferente … l'accelleratore viene messo a dura prova, freni e frizione soffrono …. comincia a sentirsi odore di surriscaldamento ….e anche l'autista comincia a sudare, anche perchè da un momento all'altro potrebbe arrivare un'altra auto e …….
Quando finalmente riesci a discricarti da questo impiccio ….. vedi che qualcun altro sta facendo il tuo stesso errore, ma non riesci ad avvisarlo … è già in discesa !!!!
Essendo il parcheggio riservato ai soli clienti Esselunga, non sarebbe più semplice mettere una sbarra prima della discesa verso il parcheggio quando il supermercato è chiuso?
Autisti e automobili ringrazierebbero !!!

Grazie per l'attenzione

Aurora Loprete 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.