Quantcast

Verifiche notturne ai tre ponti ferroviari di Legnano: si comincia da via San Bernardino

Inizieranno la notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio le operazioni di verifica della vulnerabilità sismica per i tre ponti ferroviari di Legnano

ponte ferroviario san bernardino

Dal 27 luglio verifiche notturne ai tre ponti ferroviari della città; si comincia da via San Bernardino. Inizieranno la notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio le operazioni di verifica della vulnerabilità sismica per i tre ponti ferroviari di Legnano.

Nell’ordine saranno oggetto di verifica i sottovia di via San Bernardino, via San Michele del Carso e Corso Italia/Piazza del Popolo. Le verifiche si svolgeranno dalle 22.00 alle 4 del mattino. La durata delle verifiche sarà, per ogni ponte, di due – massimo tre notti. La circolazione dei mezzi nei sottovia sarà a senso unico alternato regolato da movieri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore