Quantcast

Cap Holdin al lavoro dopo il maltempo: “Per segnalazioni contattare il servizio di pronto intervento”

Al momento non si registrano interruzioni del servizio idrico e le squadre di CAP stanno proseguendo l’attività di ripristino presso tutti gli impianti

Maltempo nel Legnanese

Il pronto intervento di Gruppo CAP è al lavoro da questa notte per le emergenze causate dell’eccezionale ondata di maltempo che ha investito Milano e l’hinterland, dovute in particolare agli allagamenti dei sottopassi, alla caduta di alberi e alla mancanza di corrente in alcuni impianti di depurazione. Al momento non si registrano interruzioni del servizio idrico e le squadre di CAP stanno proseguendo l’attività di ripristino presso tutti gli impianti.

Per segnalazioni di problematiche riguardanti la rete idrica e la fognatura, è possibile contattare il servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero 800.175.571.

Per ulteriori informazioni: https://www.gruppocap.it/it/pronto-intervento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore