Kemind Legnano Baseball batte Saronno al settimo inning (14-3)
La sfida si è tenuta al Peppino Colombo. La soddisfazione del il direttore sportivo Gustavo Provasi.
Al Peppino Colombo partita vinta per manifesta al settimo inning con il punteggio di 14 a 3 per la Kemind Legnano Baseball contro il Saronno. «Una buona prestazione dei ragazzi, molto positiva, molto solidi in battuta: al terzo inning ‘big inning’ da 8 punti. Hanno battuto tutti, tutti sono stati molto concentrati in attacco e altrettanto sono sembrati in difesa. Solo qualche piccola sbavatura ma abbiamo continuato a vedere i segnali positivi che si sono registrati nelle ultime partite» commenta il direttore sportivo Gustavo Provasi.
«Non si è spenta la luce -continua Provasi- e i ragazzi non si sono mai demoralizzati, c’è stata attenzione e in questa gara in particolare non ci sono state situazioni in cui siamo andati in svantaggio. Una buona prestazione da parte di tutti in particolar modo, un ottimo turno alla battuta di Simone Dell’Acqua e Marco Lamera, il capitano, che hanno prodotto molto in fase offensiva». Molto buona la prova dei lanciatori legnanesi: «Il partente Pietro Rampinini che ha lanciato per 4 inning – ha rilevato poi da Daniele Zagarella – ha fatto un ottimo lavoro per portare a casa la partita. Chiudiamo questo campionato con delle performances, siamo in salita, siamo in crescita: il lavoro da fare è ancora tanto, lo era prima e lo è ancora adesso, ma i ragazzi sono consapevoli. I ragazzi sanno che hanno lavorato e hanno ottenuto dei risultati perchè poi il campo ha dato il suo verdetto. Avanti così. Se sapranno continuare a lavorare in questa maniera e seguire lo staff tecnico potremo toglierci altre soddisfazioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.