A Legnano, causa pericolo caduta alberi e rami, vietato l’accesso a parchi e aree verdi
Ai ciclisti l'invito di evitare di percorrere i tratti di piste ciclabili che confinano con aree verdi e boschive
Il Comune di Legnano segnala che “alla luce dei fenomeni di maltempo registratisi oggi, che hanno causato la caduta di alberi e rami in città, il sindaco ha emanato un’ordinanza che vieta l’accesso in tutti i parchi, aree verdi e giardini della città per ragioni di sicurezza e salvaguardia dell’incolumità. L’ordinanza sarà valida sino alla sua revoca, subordinata quindi all’accertamento di situazioni di pericolo imminente”.
Si raccomanda inoltre ai ciclisti di evitare di percorrere i tratti di piste ciclabili che confinano con aree verdi e boschive.
Chiuso anche il cimitero parco. Al monumentale si accede solo a piedi
Per la notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio resteranno chiuse le vie San Giovanni Bosco, Candiani, Santa Colomba e viale Gorizia nel tratto fra via Bissolati e via Santa Caterina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.