Quantcast

Gadget promozionali evergreen: i portachiavi personalizzati

I portachiavi sono oggetti che fanno parte della nostra quotidianità e che ci accompagnano nelle nostre vite più di quanto ci rendiamo conto

portachiavi

I portachiavi sono oggetti che fanno parte della nostra quotidianità e che ci accompagnano nelle nostre vite più di quanto ci rendiamo conto. Li usiamo per le chiavi di casa, ma anche per quelle della macchina, dell’ufficio, dello scooter, del lucchetto della bici, della moto, dell’armadietto, e così via. In tanti momenti e in tanti contesti diversi il portachiavi si dimostra un accessorio di cui non si può quasi fare a meno, decisamente utile anche quando si ha a che fare con i lucchetti degli zaini o delle valigie. Non è esagerato definire il portachiavi come un compagno fedele su cui si può sempre contare, e che aiuta a trovare senza difficoltà le chiavi nello zaino, in borsa o in tasca.

Il design dei portachiavi

Ma non è tutto, perché un portachiavi è anche in grado di riprodurre e di fornire un’immagine specifica di chi lo usa o dell’azienda che lo regala in omaggio come gadget promozionale. È proprio questo il motivo per il quale i portachiavi personalizzati meritano di essere considerati un apprezzabile regalo aziendale, anche se di piccole dimensioni, destinato a incontrare un gradimento costante. Un vero e proprio evergreen che sembra non andare incontro a crisi, a dispetto della sua intrinseca semplicità. C’è poi un altro pregio che merita di essere messo in evidenza parlando dei portachiavi: il fatto che costino davvero poco.

Perché scegliere i portachiavi come gadget promozionali

Insomma, ci sono un sacco di aspetti che rendono i portachiavi dei gadget perfetti: sono pratici e utili in una grande varietà di occasioni, e a seconda del loro design possono risultare eleganti o divertenti. Insomma, hanno tutte le caratteristiche per diventare dei gadget ideali per aziende dei settori più diversi, dal momento che si adattano a pubblicizzare qualunque marchio e le più diverse tipologie di prodotti o di servizi. Per quel che riguarda i modelli che si possono trovare sul mercato, poi, non c’è che l’imbarazzo della scelta, con una tale varietà di proposte che consente di soddisfare ogni richiesta. Si spazia dai portachiavi in legno con un design minimal ai modelli in feltro colorati e semplici, che si rivelano leggeri, eleganti e soprattutto sobri.

Come personalizzare i portachiavi

Ciò non toglie che i portachiavi possano anche essere personalizzati secondo uno stile un po’ più appariscente, per esempio attraverso la scelta di tonalità cromatiche sgargianti o di colori fluo. In questo caso, c’è un vantaggio evidente che appare chiaro da subito: quello della grande visibilità, che rappresenta a tutti gli effetti un valore aggiunto. Nel complesso, per le imprese che sono attive nel settore dei gadget si ha a che fare con una vasta gamma di portachiavi, vista la richiesta consistente di questi prodotti. L’importante è far riferimento a un’azienda di comprovata affidabilità, così che si possa essere certi di trovare una tipologia di portachiavi adeguata, in linea con le proprie esigenze e soprattutto adatta al target che si ha intenzione di raggiungere.

Il catalogo di Gadgethaus

È il caso di Gadgethaus, azienda italiana che è da poco comparsa sul mercato e che punta tutto sulla qualità dei propri prodotti, per di più sulla base di un approccio sostenibile che presta la massima attenzione alla questione ambientale e alla salvaguardia del nostro pianeta. È per questo motivo che nel catalogo di Gadgethaus possiamo trovare articoli green, realizzati con materiali riciclati o naturali, tali da ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente.

Guida alla scelta

Come trovare, dunque, il portachiavi migliore? Il segreto è avere un quadro per quanto possibile chiaro e completo di ciò che il mercato ha da offrire. Perché non pensare, per esempio, ai portachiavi con duplice funzione? Utili in situazioni differenti, rappresentano nel migliore dei modi il marchio che desiderano promuovere. Da non perdere in particolare i portachiavi personalizzati che integrano un localizzatore bluetooth, perfetti per pubblicizzare realtà che sono operative nel settore high tech. Non meno interessanti sono i portachiavi in sughero, magari con la forma di tappo, che ovviamente sono consigliati per sponsorizzare una enoteca, una cantina o un’attività del settore Horeca. Una citazione è doverosa, infine, per i portachiavi con portamonete integrato, che possono pubblicizzare un piccolo negozio o anche un punto vendita di GDO.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore