La maratona spinning in ricordo di Valentina Bizzarri «un appuntamento immancabile per ricordarla»
Più di 40 persone hanno pedalato per ricordare Valentina Bizzarri la giovane legnanese deceduta il giugno del 2011 in un tragico incidente sull'A8
Il ricordo di Valentina Bizzarri, giovane legnanese deceduta il giugno del 2011 in un tragico incidente sull’A8, resta indelebile nel cuore della comunità legnanese. A dimostrarlo è la costante partecipazione alla maratona di spinning “Una pedalata Vale sempre” organizzata annualmente. Iniziativa benefica che in questi anni è diventato un appuntamento fisso per tanti sportivi e non solo. «Questo – hanno commento alcuni partecipanti – resta un appuntamento fisso ed immancabile per poterla ricordare tutti insieme»
Alla doppia sessione tenutasi in questi giorni, al centro sportivo Bfit di Legnano dove la giovane lavorava, hanno partecipato più di 40 persone. Come ogni anno la manifestazione è stata realizzata dal Team di Spinning del centro sportivo con i genitori dell’indimenticata legnanese (Nando e Rosy).
Proprio tra i partecipanti che hanno pedalato per un paio d’ore a bordo piscina c’era anche il papà di Valentina. Con lui Gianni Dolce, animatore dell’iniziativa e rappresentante della U.S. Legnanese. Come sempre sullo sfondo uno striscione con i colori di Legnarello. Contrada frequentata assiduamente dalla ragazza, tanto che il popolo giallorosso le ha dedicato la Vittoria nel Palio 2015.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.