Perdita d’acqua in largo Tosi a Legnano, riparazione conclusa in tempo record
L'acqua è fuoriuscita da un tombino accanto al marciapiede dove si trova la pensilina. Il manto stradale ha mostrato segni di cedimento e già domenica pomeriggio si sono conclusi i lavori di ripristino
Un guasto alla fognatura in largo Tosi a Legnano ha compromesso il manto stradale all’altezza della fermata del bus, lato Municipio. Intorno alle 23 di questa sera, sabato 22 luglio, l’acqua è fuoriuscita da un tombino accanto marciapiede della pensilina. Il manto stradale, subito, ha mostrato segni di cedimento.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Legnano che hanno transennato l’area interessata. I tecnici dovranno poi valutare l’entità del fanno. Già nella mattinata di domenica sono iniziati i lavori di ripristino.
Le attività di reintegro si sono ultimate nelle prime ore del pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.