Vandalizzata la casetta dell’acqua di Mazzafame a Legnano
La segnalazione in giornata da un lettore che manifesta la sua amarezza, che culmina con una speranza
La casetta dell’acqua di via dei salici/ via delle rose, a Legnano, vandalizzata con scritte e disegni. La segnalazione in giornata da un lettore che manifesta così la sua amarezza, che culmina con una speranza.
«Hanno vandalizzato l’impianto con bombolette spray compreso il totem di informazione del comune. Sulla casetta c’è scritto che l’area è videosorvegliata , lo spero così (forse) trovano i colpevoli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Come magra consolazione, per il lettore/cittadino, che ha segnalato la vandalizzazione della casetta dell’acqua nel quartiere mazzafame, segnalo che, anche in pieno centro città i vandali graffitari si danno parecchio da fare (impunemente), basta vedere i portici di largo tosi, ed i muri posteriori degli stabili che si affacciano nel parco falcone e borsellino. Anche qui sono presenti delle telecamere di video sorveglianza, speriamo servano.