Incendio in un’azienda di Rho, vigili del fuoco al lavoro
Una decina di mezzi sono intervenuti all'alba in un capannone di via Verbano a Rho
Le fiamme sono divampate, questa mattina, nel capannone di un’azienda di recupero materiale elettrico (raee) in via per Laniatea Rho nel milanese. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, le fiamme sono partite intorno alle 3 nel reparto confezionamento. Sul posto, in via Verbano, si trovano una decina di mezzi intervenuti da Rho, Legnano, Inverno, Corbetta, Abbiategrasso e Garbagnate.
Dopo diverse ore di lavoro l’incendio è stato domato. Fortunatamente nessuno si trovava all’interno del capannone e le fiamme non hanno provocato feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.