Quantcast

Vespa: lo scooter perfetto per un vero baby biker

Lo scooter più iconico di ogni tempo diventa a misura di bambino, grazie a Babycar. Perché la Vespa è il mezzo di trasporto perfetto, per chi si sente un vero baby biker

SEO vari

Ci sono veicoli che diventano delle vere e proprie icone sin dal momento in cui vengono progettati, ed entrano a far parte dell’immaginario collettivo quando sono ancora solo un’idea, un sogno, che poi diventa realtà. Pensiamo ad alcune delle vetture più amate e desiderate del mondo, come la Ferrari o la Lamborghini, veri e propri gioielli di meccanica e tecnologia, che però devono parte del loro fascino anche ad una serie di altre caratteristiche come, ad esempio, l’unicità del marchio.

Parlando di marchi celebri, però, c’è un caso in particolare che rappresenta un unicum davvero straordinario. Si tratta di un mezzo di trasporto a 2 ruote talmente particolare da aver influenzato la produzione e la progettazione di tutti i veicoli successivi, famoso a tal punto da essere stato utilizzato come oggetto di scena in oltre 1000 pellicole cinematografiche: la Vespa.

Il nome e il logo, in questo caso, sono una cosa sola, per quello che non viene considerato come uno scooter, ma “loscooter. Sin dall’anno della sua nascita, nel 1946, la Vespa si è trasformata in un fenomeno mondiale, un successo davvero planetario che ha portato, nel tempo, alla creazione di una serie di oggetti legati strettamente al marchio, che viene apposto su gadget di ogni genere, dall’abbigliamento ai piccoli oggetti di uso quotidiano, che vengono acquistati persino da chi non possiede realmente lo scooter.

Ma dopo oltre 75 anni dalla sua nascita, anche per la Vespa era arrivato il momento di farsi spazio in ambiti differenti, e così la casa madre ha scelto di affidarsi ad una tra le migliori aziende produttrici di giocattoli, per creare una serie di veicoli elettrici per bambini identici in tutto e per tutto all’originale, per consentire anche ai più piccoli di guidare lo scooter più famoso e ammirato al mondo. Quest’azienda è Babycar, che rappresenta la più grande concessionaria d’Europa dedicata a questo tipo di giochi, e che mette a disposizione dei suoi giovani ed esigenti clienti una serie di eccezionali modelli di Vespa elettrica per bambini, tutti super accessoriati e coloratissimi, che possono essere guidati a partire da 1 anno di età.

Sul catalogo Babycar, ci sono diversi modelli di Vespa, dalla mini alla Sprint, fino alla mitica 946, tutti disponibili in diversi colori, adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Ogni Vespa Babycar è dotata di optional eccezionali, come l’ingresso usb ed mp3 per ascoltare la musica, e la partenza soft start, per il massimo della sicurezza, e una guida semplice e fluida

Lo scooter più iconico di ogni tempo diventa a misura di bambino, grazie a Babycar. Perché la Vespa è il mezzo di trasporto perfetto, per chi si sente un vero baby biker.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore