Vigili del fuoco ancora al lavoro per il maltempo con sette squadre e quaranta operatori
Circa cinquanta gli interventi portati a termine, ma altrettanti quelli ancora in coda
Il maltempo che ha colpito il Varesotto nella mattinata di venerdì 21 luglio ha provocato diversi danni e i vigili del fuoco sono stati impegnati a lungo. Gli operatori dislocati sul territorio provinciale hanno svolto cinquanta interventi di soccorso, e anche nel pomeriggio di venerdì erano ancora una cinquantina le richieste in coda.
Sono state impegnate sette squadre con quaranta operatori, al fine di far fronte alle richieste è stato richiamato anche il personale libero dal servizio. Una decina gli automezzi impegnati comprese due autoscale. I comuni maggiormente interessati risultano quelli della bassa provincia: Cardano al Campo, Busto Arsizio, Saronno, Gerenzano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.