Via Bottini a Legnano riaperta al traffico dopo le operazioni di messa in sicurezza
La strada era stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco di tagliare il grosso albero caduto per il maltempo
Alle 15.50 via Bottini angolo via Novara a Legnano è stata chiusa al traffico per permettere ai Vigili del Fuoco di tagliare il grosso albero colpito da un fulmine durante il maltempo abbattutosi sul territorio questa mattina, venerdì 21 luglio.
Si tratta di una chiusura momentanea utile alla messa in sicurezza dell’area. Poco dopo le 17 le operazioni si sono concluse e la via è stata riaperta al traffico.
Il maltempo sferza il Legnanese, chicchi di grandine come palline a Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.