Quantcast

Nubifragio e danni, il canile di Origgio chiede aiuto

Dal Rifugio Canile che si trova sulla Strada Consorziale per Nerviano è stato lanciato un appello social per dare una mano e aiutare i volontari e gli animali. Fortunatamente i cani stanno tutti bene, ma i danni alla struttura sono parecchi

canile origgio

Il nubifragio, con tanto di vento forte e grandine, che si è abbattuto sul Saronnese nella mattinata di venerdì 21 luglio ha colpito e fatto male anche a Origgio.

Dalla Pensione Rifugio per cani “Lilli e il Vagabondo” che si trova sulla Strada Consorziale per Nerviano è stato lanciato un appello social per dare una mano e aiutare i volontari e gli animali. Fortunatamente i cani stanno tutti bene, ma i danni alla struttura sono parecchi: «Durante il temporale si è spezzato un albero del bosco confinante che ha piegato la recinzione di uno sgambo, strappato tutti i frangivista, anche quelli nuovi appena messi, allagato gli sgambi. Avremmo bisogno che qualcuno bravo nel fai da te ci aiutasse a rimettere a posto quello che la tromba d’aria ha rotto, buttato per aria, strappato…Potete aiutarci?».

Chi può dare una mano, può mandare un Whatsapp al numero 3929808556.

canile origgio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore