Quantcast

Allagata a Rescalda la palestra di Marino, all’appello di aiuto ha risposto una cinquantina di volontari

La struttura si è allagata e parte della controsoffittatura è caduta per terra. In aiuto del giocatore sono accorsi numerosi cittadini. A fine giornata gli spazi sono stati ripuliti e mesi in sicurezza

Il forte temporale abbattutosi oggi, venerdì 21 luglio, nel Legnanese ha causato importanti danni nella palestra gestita dal noto giocatore di basket (Legnano Knight) Tommaso Marino. La struttura si è allagata e parte della controsoffittatura è caduta per terra. Marino con altri suoi collaboratori sta raccogliendo masserizie e asciugando l’acqua che ha allagato tutti gli spazi (com’è visibile nelle foto e nel video di Daniele Zaffaroni).

La gradine e la pioggia oltre ad aver causato importanti problemi alla struttura ha mandato in frantumi i vetri delle diverse auto posteggiate all’esterno. Vista la situazione il giocatore Knights ha lanciato un appello: «Ci serve aiuto. Chiunque può e vuole darci una mano è il ben venuto: ci raggiunga qui alla M4 training in via Carlo dell’Acqua a Rescalda. Grazie». In suo aiuto sono accorsi tanti cittadini (circa 50 volontari). A fine giornata gli spazi sono stati ripuliti e mesi in sicurezza.

Maltempo legnanese

Il maltempo sferza il Legnanese, chicchi di grandine come palline a Rescaldina

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore