Quantcast

Ladro di alcolici preso con la refurtiva nel posteggio del Tigros di Canegrate

Il furto è accaduto nei giorni scorsi. Il ladro è stato fermato dalla Polizia Locale di Canegrate

polizia locale

Un ladro di alcolici ha colpito al Tigros di Canegrate, ma la sua fuga è terminata nel posteggio del supermercato. Il furto è accaduto nei giorni scorsi di sera. L’uomo, un 54enne di Ossona, ha preso alcune bottiglie (per un valore di 60 euro circa) ed è poi uscito di corsa dal negozio senza pagare. Solo che è stato notato dalla Polizia Locale, impegnata in attività di monitoraggio del territorio. Il ladro si è nascosto con la refurtiva dietro alcune auto posteggiate. Ed è stato poi preso dagli agenti.

Per il 54enne, però, non è scattato l’arresto in flagranza di reato in quanto secondo la Riforma Cartabia si può precedere solo dietro querela. Perciò il fatto approderà in Procura solo se sarà presentata regolare denuncia. Intanto la refurtiva è stata riconsegnata al supermercato e gli agenti sono stati ringraziati per la tempestività e professionalità dimostrata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore