Fulmine in via Pasubio, 32 lampade a led danneggiate a San Giorgio su Legnano
Per la sostituzione della lampade danneggiate il comune ha dovuto stanziare una cifra intorno ai 10mila euro
Danni da maltempo a San Giorgio su Legnano, dove i temporali e soprattutto un fulmine che ha colpito via Pasubio hanno provocato un guasto a 32 lampade a led in diverse vie del paese: lampade che ora dovranno essere sostituite con conseguente spesa a carico delle casse comunali.
In tutto si parla di un danno da circa 10mila euro. «Abbiamo richiesto il preventivo a Enel Sole per la spesa da sostenere e nella giunta di mercoledì è stato deliberato con urgenza una variazione al bilancio per circa 10mila euro per la sostituzione – spiega infatti il vicesindaco Walter Cecchin -. Ci scusiamo per il disservizio generato, non ci hanno ancora confermato quando verranno eseguiti i lavori di ripristino. In alcuni punti sono stati posizionate delle lampade di vecchia generazione in attesa del cambio, questo per non lasciare le vie completamente al buio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.