In serie B Interregionale, Sangiorgese e Nervianese nel girone C della conference Nord/Est
Troveranno squadre provenienti da Lombardia ed Emilia Romagna
Il consiglio federale della FIP ha definito gli organici del campionato di serie B Interregionale. La LTC Sangiorgese Basket e la Nervianese, nell’inedito campionato di serie B interregionale, sono state inserite nella Conference Nord/Est, dove troveranno squadre provenienti da Lombardia ed Emilia Romagna. Alcune sfide saranno novità assolute mentre altre riaccenderanno vecchi ricordi.
Girone C: Sangiorgese Basket, US Nervianese, Socia Osa Basket Milano, Libertas Cernusco, Basket Team Pizzighettone, Sansevasket Cremona, Corona Basket Piadena, Ferrara Basket 2018, Bologna Basket 2016, Olimpia Basket Castello 2010, Fulgor Fidenza, Tigers Cesena.
La regular season sarà con 22 partite tra andata e ritorno. Si parte il 1° ottobre 2023 con la prima giornata, si chiude il 3 marzo 2024. La seconda fase del torneo (detta a “orologio”) vedrà la partecipazione di 24 squadre divise in tre Poule da 8 secondo il piazzamento finale. Inizio il 17 marzo 2024, per finire il 28 aprile 2024. Playoff: inizio 5 maggio 2024, ultima data 23 giungo 2024. Play-Out: inizio 5 maggio 2024, fine il 19 Maggio 2024
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.