Albero abbattuto dal temporale in un posteggio in via Montebello a Legnano
Un grosso albero è caduto nel parcheggio di via Montebello a Legnano. Il fatto è accaduto intorno alle 2 nel posteggio di un palazzo
Durante il forte temporale abbattutosi nella notte appena trascorsa (tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio) un grosso albero è caduto nel parcheggio di via Montebello a Legnano. Il fatto è accaduto intorno alle 2 nel posteggio di un palazzo.
A rimanere coinvolta una vettura posteggiata. La caduta dell’albero ha danneggiato anche una cancellata.
L’area è stata poi messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano.
In generale, secondo la Protezione Civile legnanese, la città avrebbe superato senza grandi disagi l’allerta arancione emessa la sera di mercoledì 12 luglio. Sul territorio di Legnano sono caduti 66mm di acqua. Nello specifico la stazione meteo nella sede di viale Cadorna ha registrato oltre 15mm. Quella in via Venezia circa 10 mm.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.