Asini e cavalli per le strade di Rho, li recupera la Polizia Locale
Cinque asini sono stato trovati e fermati in via Fontanili e in via Sesia. I cavalli stavano passeggiando sul ponte dell’autostrada all’altezza di Cascina Ghisolfa, sempre a Rho. Salvati anche alcuni anatroccoli
Strani incontri per le strade trafficate di Rho. Questa mattina, 12 luglio, dopo alcune segnalazioni gli agenti della Polizia di Rho sono intervenuti per fermare alcuni animali scappati da una proprietà cmandando in tilt il traffico. Cinque asini sono stato trovati in via Fontanili e in via Sesia. Una volta recuperati, la Locale è intervenuta anche sul ponte dell’autostrada all’altezza di Cascina Ghisolfa, sempre a Rho, per recuperare cinque cavalli che stavano passeggiando per strada
Tutti gli animali stanno bene e il proprietario è stato denunciato per malgoverno di animali: la sanzione sarà decisa dalla Prefettura. Sono inoltre in corso gli accertamenti del caso nella proprietà da cui sono scappati gli animali.
Il Comandante Antonio Frisone si complimenta con agenti per l’ottimo lavoro svolto che ha permesso di riportare l’ordine in breve tempo.
Una volta terminato il recupero di asini e cavalli gli agenti sono stati chiamati da una cittadina che ha visto anche piccoli di anatra senza genitore. I piccoli, se non si riesce a trovare la mamma, saranno portati al Cras di Vanzago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.