Softball Legnano: Raquel Rodrigo Mulet al raduno per la nazionale spagnola
Successivamente Raquel è attesa con il Legnano Softball ai playoff di A2
Raquel Rodrigo Mulet del Legnano Softball a Valencia per il raduno con la nazionale spagnola in vista delle qualificazioni mondiali. «Penso che è un torneo difficile – precisa Rodrigo -, andiamo con tutto la nostra buona volontà ad affrontarlo, abbiamo molta voglia di giocare e poi lotteremo con tutte le nostre forze per ottenere il miglior obiettivo possibile».
Giocherà a Valencia in casa? «Si. È la prima volta con la mia nazionale, sarà un’esperienza straordinaria, per la mia famiglia e gli amici che verranno a vedermi. Sarà molto speciale giocare in casa. Il campo di Valencia è sintetico: la palla rimbalza più rapida, le azioni sono più veloci nel softball». Dopo questa qualificazione mondiale, ci sarà poi un po’ di relax? «Approfitterò per andare in spiaggia a Valencia».
Successivamente Raquel è attesa con il Legnano Softball ai playoff di A2: «L’esperienza a Legnano è molto bella. Ho appreso molte cose, con la squadra mi trovo molto bene. Al principio era difficile poter pensare di poter arrivare a un traguardo di questo genere, ma ho confidato nella squadra fino alla fine».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.