Auto finisce contro la recinzione di un edificio a Parabiago
La vettura è uscita fuori strada all’incrocio tra le vie Legnano e Resegone. Due i parabiaghesi soccorsi
Due uomini a bordo di un’auto hanno terminato la loro corsa contro la recinzione di un edificio. L’incidente è accaduto dopo le 2 della notte appena trascorsa (tra martedì tedi 11 e mercoledì 12 luglio) a Parabiago.
La vettura è uscita fuori strada all’incrocio tra le vie Legnano e Resegone. Un punto critico, già protagonista di incidenti.
Fortunatamente i due parabiaghesi, di 27 e 42 anni, non hanno riportato gravi ferite. Soccorsi sul posto da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso al pronto soccorso di Castellanza.
Nel contempo i Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza l’area ed il mezzo coinvolti. Mentre i carabinieri della Stazione di Nerviano hanno effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.