Civetta intrappolata a San Giorgio su Legnano salvata dai Vigili del Fuoco
La civetta si era introdotta in un box auto. È stata salvata dai Vigili del fuoco di Legnano e ora si trova al Cras di Vanzago
I Vigili del Fuoco di Legnano hanno tratto in salvo una civetta intrappolata in un box a San Giorgio su Legnano. L’operazione di recupero è stata eseguita oggi, lunedì 10 luglio.
Il volatile notturno si era introdotto nel box auto di un condominio e si era rifugiato in una bocca di lupo dietro ad una finestrella. Un nascondiglio diventato per lui una trappola. I residenti avvistando l’uccello hanno chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco legnanesi.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento di via Leopardi: la civetta è stata poi affidata alla Polizia provinciale che è stata trasportata al CRAS di Vanzago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.