Le voci del pubblico del Rugby Sound nei Podcast di Radio Bull Aut
Le interviste realizzate al Rugby Sound 2023 dai ragazzi della radio dell'Istituto Dell'Acqua in collaborazione con Legnanonews
Le voci del pubblico del Rugby Sound nei podcast realizzati da Radio Bull Aut nell’edizione 2023. Nelle interviste raccolte emerge l’entusiasmo dei fan per i telefilm della loro adolescenza, la passione per la musica e i messaggio i nuovi generi, come la trap, lasciano ai giovanissimi: «La musica Trap ci racconta la vita di tutti i giorni che conduce un ragazzino». Anche se «a volte viene esasperato». Tra gli intervistati anche i genitori. Una mamma descrive il genere musicale ascoltato dai figli, come una «musica diretta che arriva subito ai ragazzi». Ma anche non di grande effetto: «Queste canzoni come arrivano se ne vanno dopo pochi mesi». Nelle serate più divertenti, come quella dei Boomdabash, il pubblico ha manifestato la grande voglia di scatenarsi e ballare le hit dell’estate, senza limiti di età. Presenti tanti giovani ma anche “meno” giovani con bambini in festa. Nella serata finale i ragazzi di Radio Bull Aut hanno punzecchiato il pubblico sul dissing tra Salmo e Luchè. Al Rugby Sound sembrava di essere a Spaccanapoli, tra maglie di Maradona e bandiere sventolanti per il terzo scudetto. Le risposte sono scontate. Tutte a favore del rapper partenopeo: «Luchè è molto intelligente e forte nella combinazione di parole, vince lui, assolutamente.
Teenage Dream Party + Finley clicca qui
Al Rugby Sound un tuffo negli anni Duemila: le voci dei giovani al Teenage Dream Party + Finley
Salmo e Nitro al Rugby Sound clicca qui
Salmo e Nitro al Rugby Sound, le voci dei ragazzi raccolte da Radio Bull Aut
Musica Trap clicca qui
La musica trap raccontata dai giovani. Il podcast di Radio Bull Aut al Rugby Sound
Boomdabash clicca qui
La voglia di estate esplode con i Boomdabash. Le interviste di Radio Bull Aut al Rugby Sound
Sfera Ebbasta clicca qui
Sfera Ebbasta al Rugby Sound, le interviste di Radio Bull Aut
Spacca Napoli clicca qui
Il palco di Legnano diventa Spaccanapoli con Geolier e Luchè al Rugby Sound
Tag Rugby sound 2023
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.