Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CERRO MAGGIORE SARA' CABLATO GRATUITAMENTE

29 Novembre 2010


Sono passati più di 15 giorni dall’approvazione dell’accordo con la Provincia di Milano per la stesura gratis di cavi in fibra ottica a Cerro ed a Cantalupo.  Cerro Maggiore non spenderà nemmeno un euro ed avrà comunque un notevole potenziamento della rete di collegamento veloce in fibra ottica, grazie alla Provincia di Milano.

Il Sindaco Antonio Lazzati ha sempre pubblicizzato tutti i suoi risultati e tutti gli eventi organizzati, anche i meno importanti, tuttavia nemmeno un cenno sull’estensione della rete in fibra ottica finanziata dalla Provincia di Milano. Perchè?

Semplice. Perché il Sindaco avrebbe dovuto ringraziare il Consigliere Provinciale Candiani della Lega Nord, che, senza voler apparire in prima pagina, lavora per Cerro e Cantalupo anche in Provincia di Milano. Questo fatto, anche se non ce n’era bisogno, dimostra ancora una volta che le accuse contenute nell’articolo di “Cerro Notizie” firmato dal Capogruppo Cristina Legnani, che accusava l’opposizione e la Lega Nord di essere sterile e ostile, sono assolutamente false e tendenziose.

Al contrario la Lega Nord ha dimostrato di agire in Provincia, come in Comune, sempre nell’interesse di Cerro Maggiore e di Cantalupo e, soprattutto, dei suoi cittadini. 

Alessandro Provini
Segr. Lega Nord Cerro e Cantalupo  

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.