Quantcast

L’Inter Club di Legnano si unisce al cordoglio per la morte del campione Suarez

Il club legnanese ha mandato un messaggio di cordoglio per la scomparsa del famoso calciatore spagnolo definito un fuoriclasse dell'Inter di Herrera e Moratti.

Suarez

Anche l’Inter Club Legnano piange la scomparsa di Luisito Suarez, famoso calciatore spagnolo definito un fuoriclasse dell’Inter di Herrera e Moratti. Vinse tre scudetti, due dei Campioni e due intercontinentali e fu il primo vincitore spagnolo del Pallone d’oro.

«Leggenda della Grande Inter, ha incarnato lo spirito del più autentico interismo – commentano oggi domenica 9 luglio dal club legnanese -. Nel cuore e nella memoria di ogni tifoso nerazzurro rimarrà sempre il ricordo di un fuoriclasse del nostro calcio e di uomo sportivo vero e autentico nella migliore tradizione interista».

di
Pubblicato il 09 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore