Notte Bianca di Canegrate, in tanti a far festa sino a tarda sera
In tanti hanno partecipato alla Notte Bianca di Canegrate. Una terza edizione speciale in quanto il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a “Uniti per l’Emilia”. Durante la serata si è svolta anche la cerimonia di consegna delle Borse di Studio
Grandi e piccini hanno “invaso” il centro di Canegrate per partecipare alla Notte Bianca. Una serata di festa, tenutasi sabato 8 luglio, che è durata sino a tardi. Come nelle precedenti edizioni l’appuntamento è stato ricco di occasioni di svago e divertimento per tutti. La terza edizione, è stata all’insegna della beneficenza: il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a “Uniti per l’Emilia”.
Numerose le iniziative proposte dal color party, alla sfilata di moda, al concerto del Corpo Musicale cittadino. Non sono mancate le bancarelle con le esposizioni degli hobbisti ed i negozi per l’occasione sono rimasti aperti. Sono state proposte attrazioni anche per i bambini. In occasione della Notte Bianca si è svolta anche la cerimonia di consegna delle Borse di Studio, conferite dall’Amministrazione comunale agli studenti canegratesi meritevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.