In un’ora due incidenti sul Sempione nel Legnanese
Il primo incidente è accaduto a Nerviano dove stati soccorsi due bambini. Poi a San Vittore Olona un'auto ha investito una bici
Nell’arco di un ora due incidenti sul Sempione. Due episodi rilevati in due luoghi differenti del Legnanese. Il primo incidente è accaduto a Nerviano ed ha visto il coinvolgimento di due bambini di due anni. Le auto si sono scontrate intorno alle 12 e sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica.
I soccorritori hanno portato le prime cure non solo ai due bimbi, ma anche a due donne di 23 e 34 anni un uomo di 38 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
Poi verso le 13.30 a San Vittore Olona un’auto ha urtato una bicicletta. In questo caso a ricevere le prime cure è stata una donna di 50 anni che è stata trasportata in codice giallo in pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.