Pienone a Nerviano per il concerto-tributo ai Nomadi
Durante la serata sono stati ripercorsi gli storici brani dell’indimenticato Augusto Daolio senza tralasciare però le canzoni più famose dell’ultimo periodo
Pienone a Nerviano per il concerto tributo ai Nomadi dei “Ma noi no”, andato in scena domenica 2 luglio in un chiostro dell’ex Monastero degli Olivetano gremitissimo.
Durante la serata sono stati ripercorsi gli storici brani dell’indimenticato Augusto Daolio senza tralasciare però le canzoni più famose dell’ultimo periodo, e la tribute band ufficiale, con a capo la voce di Paolo Montanari, è riuscita a trascinare tutto il pubblico fino all'”everegreen” “Io vagabondo”, cantata in coro da tutti i presenti.
Alla regia del concerto, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, l’Associazione Collage, da sempre impegnata in un’attività sociale in cui anche le basi del divertimento sono quelle valoriali che le canzoni “protagoniste” della serata hanno ben rappresentato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.