Trovato bruciato nel Vibonese, la vittima è un 58enne che abitava a Parabiago
Secondo la nota Ansa il cadavere è stato individuato in una zona collinare caratterizzata da fitta vegetazione. La vittima rimasta coinvolta in un incendio si chiamava Vincenzo Giannini
Il corpo bruciato di un 58enne residente a San Lorenzo di Parabiago, è stato trovato nella frazione “San Giovanni” di Zambrone, nel Vibonese. Il cadavere carbonizzato, come ha riportato oggi (lunedì 6 luglio) l’agenzia stampa Ansa, è di Vincenzo Giannini: originario di Zambrone, ma residente nel Alto Milanese.
Secondo la nota Ansa il cadavere è stato individuato in una zona collinare caratterizzata da fitta vegetazione. Dalle prime ipotesi, pare che l’uomo sia rimasto coinvolto da un incendio appiccato probabilmente da lui stesso per ripulire l’area dalle erbacce. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco intervenuti per sedare le fiamme. Gli operatori con i soccorritori del 118 hanno poi trovato il corpo senza vita dell’uomo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.