Voglia di mare con la Lega Legnano: a Cogoleto un pullman carico di felicità
Prossimo appuntamento domenica prossima, 9 luglio
Prima gita a Cogoleto dei legnanesi che hanno aderito alla iniziativa della Lega. Un pullman carico di gente e voglia di mare e’ rientrato domenica sera con volti felici e già pronti per le prossime trasferte domenicali.
Assolutamente soddisfatta Daniela Laffusa, che ha coordinato le prenotazioni e la prima gita. Daniela e’ stata la promotrice di questi viaggi ed e’ stata sempre convinta della necessità da parte di tanta gente di vivere una giornata così a costi ridotti. Oggi raccoglie il premio della sua costanza: “Abbiamo raddoppiato le date rispetto l’anno scorso e l’iniziativa è piaciuta tanto da aver riempito i pullman in poco tempo. Abbiamo anche liste d’attesa che confermano la riuscita dell’idea. Il rapporto con la gente e’ una nostra prerogativa, un dato di fatto che trova ampio riscontro in queste gite estive”. Prossimo appuntamento domenica prossima, 9 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.