In pochi minuti due incidenti fra auto nell’Oltrestazione a Legnano
Il primo scontro è accaduto in via Firenze. Poi si è verificato un secondo incidente in via Genova
Nell’arco di pochi minuti sono accaduti nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, due incidenti dell’Oltrestazione a Legnano. Il primo scontro fra due auto è stato rilevato alle 18 in via Firenze a Legnano all’altezza con via Novara.
Ad essere soccorse due persone: una donna di 33 anni ed un uomo di 48 anni. Entrambi hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano. Per nessuno dei due cittadini è stato necessario il trasporto in Ospedale. La viabilità ha subito alcuni disagi e sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale.
Poco prima delle 19 i soccorritori (sempre dalla Croce Rossa) sono stati chiamati in via Genova per un altro incidente tra auto. Fortunatamente anche in questo caso, non sono stati registrati feriti gravi. Com’è visibile nella foto inviataci da un lettore l’impatto è accaduto all’altezza di via Ciro Menotti e per diversi minuti l’incrocio è rimasto semi bloccato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.