Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANTENNA TELEFONIA MOBILE E SALUTE: NESSUN PERICOLO

27 Novembre 2010


A proposito del dibattito attorno all'antenna innalzata nel perimetro del nuovo ospedale e dei possibili effetti negativi sulla salute di dipendenti e degenti, riceviamo e pubblichiamo

Egr. Direttore, una precisazione è dovuta, quando si leggono certe cose prive di qualsivoglia fondamento scientifico dimostrabile.

L'irraggiamento elettromagnetico alle frequenze usate per la telefonia mobile puo` essere dannoso solo a livelli di densita` di potenza ordini di grandezza superiori a quelli che si hanno con un parco antenne di quel tipo anche a pochi metri di distanza. Peraltro, la zona con MINORE copertura (=irraggiamento) è, guarda caso, quella sottostante le antenne.

Il bello della Fisica è che è uguale per tutti, non esistono interpretazioni libere. Per cui, è sempre apprezzabile dar voce a chiunque, ma una cosa sono le opinioni, sempre e comunque rispettabili, un’altra i fatti.

Cordialmente 

PAOLO GIUSEPPE BORRONI

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.