Camion incastrati in via Marconi a Canegrate
Il camioncino è rimasto incastrato in via Marconi sul posto è intervenuta la Polizia Locale
Disagi al traffico in via Marconi a Canegrate per un camioncino rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario. Il fatto, rilevato dalla Polizia Locale, è accaduto nella tarda mattina di oggi, mercoledì 28 giugno. Nessuna persona è rimasta ferita e gli agenti intervenuti sul posto hanno gestito la viabilità. Si tratta del secondo furgone rimasto bloccato nella giornata di oggi. Questa mattina presto un altro mezzo è rimasto incastrato sempre nello stesso sottopasso.
Non è la prima volta che camion e furgoncini restano bloccati sotto i due ponti ferroviari di Canegrate: due sottopassi stradali la cui altezza, nonostante la segnaletica, spesso trae in inganno i camionisti. Il problema è stato più volte trattato in diverse sedi ed è attenzionato dalla Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.